Sono pervenuti allo studio dei quesiti legali, delle richieste di chiarimenti sull’utilizzo dei visori notturni e termici.

L’utilizzo dei visori è di grande attualità, vogliamo ricordare che lo studio legale avvocato armi e caccia collabora con la rivista tecnico/scientifica www.termicienotturni.it diretta dal dott. Piergiovanni Salimbeni.

Visitando il sito o meglio la rivista online www.termicienotturni.it e cliccando sucollaboratori, troverete la rubrica l’avvocato rispondee un apposito modulo per inoltrare le richieste ovvero i vostri quesiti sull’utilizzo dei visori termici e notturni.

Il direttore della rivista il dott. Piergiovanni Salimbeni provvederà a selezionare i quesiti di maggior rilievo a cui dare un motivato parere legale sull’utilizzo dei visori termici e notturni, senza alcun costo.

Il dott. Piergiovanni Salimbeni si è laureato all’Università Statale di Milano, con tesi ” sull’inquinamento elettromagnetico”, è un giornalista indipendente iscritto all’Ordine Professionale dei Giornalisti della Lombardia e si occupa di testare tutti i visori di tutte le marche e descriverne le caratteristiche tecniche nonché è titolare anche della rivista specialistica online www.binomania.it .

Noi dello studio legale avvocato armi e caccia siamo lieti di collaborare già da tempo con la rivista www.termicienotturni.it e dare pareri legali motivati sull’utilizzo dei visori;

continuando nella nostra opera professionale, cioè la difesa di cacciatori, tiratori sportivi, collezionisti di armi, guardie giurate, armerie e consorzi di armieri, in materia di diritto delle armi, diritto della caccia e della balistica forense.

Avv. Sassano

Di Avv. Sassano

Avv. Sassano Costantino Valentino, laureato in Giurisprudenza presso L' Alma Mater Studiorum UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BOLOGNA. Consulente Tecnico Esperto e Master in BALISTICA FORENSE. Esperto e Consulente Tecnico di BALISTICA VENATORIA. Master in AMMINISTRAZIONE E GESTIONE della Fauna Selvatica

Un pensiero su “Visori Notturni e Termici: utilizzo”
  1. Forse, e spero qualcuno comincia a dare un aiuto a noi poveri e isolati cacciatori. Visto di mal grado da tutti coloro che si chiamano animalisti! Ma di sicuro non hanno mai visto un animale se non sul divano….noi amiamo la natura e la nostra passione ci porta a guardare avanti ma diamo sempre la possibilità di dialogo quello che gli altri non fanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *