Sono pervenuti allo studio dei quesiti legali, delle richieste di chiarimenti sull’utilizzo dei visori notturni e termici.

L’utilizzo dei visori è di grande attualità, vogliamo ricordare che lo studio legale avvocato armi e caccia collabora con la rivista tecnico/scientifica www.termicienotturni.it diretta dal dott. Piergiovanni Salimbeni.

Visitando il sito o meglio la rivista online www.termicienotturni.it e cliccando sucollaboratori, troverete la rubrica l’avvocato rispondee un apposito modulo per inoltrare le richieste ovvero i vostri quesiti sull’utilizzo dei visori termici e notturni.

Il direttore della rivista il dott. Piergiovanni Salimbeni provvederà a selezionare i quesiti di maggior rilievo a cui dare un motivato parere legale sull’utilizzo dei visori termici e notturni, senza alcun costo.

Il dott. Piergiovanni Salimbeni si è laureato all’Università Statale di Milano, con tesi ” sull’inquinamento elettromagnetico”, è un giornalista indipendente iscritto all’Ordine Professionale dei Giornalisti della Lombardia e si occupa di testare tutti i visori di tutte le marche e descriverne le caratteristiche tecniche nonché è titolare anche della rivista specialistica online www.binomania.it .

Noi dello studio legale avvocato armi e caccia siamo lieti di collaborare già da tempo con la rivista www.termicienotturni.it e dare pareri legali motivati sull’utilizzo dei visori;

continuando nella nostra opera professionale, cioè la difesa di cacciatori, tiratori sportivi, collezionisti di armi, guardie giurate, armerie e consorzi di armieri, in materia di diritto delle armi, diritto della caccia e della balistica forense.

Avv. Sassano

Di Avv. Sassano

Avv. Sassano Costantino Valentino, laureato in Giurisprudenza presso L' Alma Mater Studiorum UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BOLOGNA. Consulente Tecnico Esperto in BALISTICA FORENSE. Esperto di BALISTICA VENATORIA.

Un pensiero su “Visori Notturni e Termici: utilizzo”
  1. Forse, e spero qualcuno comincia a dare un aiuto a noi poveri e isolati cacciatori. Visto di mal grado da tutti coloro che si chiamano animalisti! Ma di sicuro non hanno mai visto un animale se non sul divano….noi amiamo la natura e la nostra passione ci porta a guardare avanti ma diamo sempre la possibilità di dialogo quello che gli altri non fanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *