CHI SIAMO

Lo Studio legale Avvocato Armi e Caccia è uno studio formato da avvocati esperti in materia di leggi sulle armi, sulla caccia e di balistica forense, una società professionale altamente qualificata che si occupa specificatamente di DIRITTO DELLE ARMI, DIRITTO DELLA CACCIA e BALISTICA FORENSE.

Lo studio nasce per volontà di Costantino Valentino Sassano e Ruggero Rossini a cui si affianca un Team di avvocati esperti in materia di diritto delle armi e della caccia, per creare un Team davvero vincente, così da poter rispondere a tutte le esigenze di tutela legale delle persone che si rivolgono allo studio, cacciatori, tiratori sportivi e armerie, collezionisti di armi, guardie giurate e cittadini.

Perché lo Studio Legale Armi e Caccia?

Innanzitutto per dare una tutela legale qualificata ed in grado di risolvere i casi più complessi agli assistiti, in una materia come quella del diritto delle armi e della caccia, che è caratterizzata da “una complessa e disorganica vastità”.

La materia del Diritto delle Armi e il Diritto della Caccia oltre ad essere molto complessa è anche poco conosciuta e quindi chi si trova a dover affrontare un problema legale, spesso non trova professionisti esperti e qualificati che possano affrontare adeguatamente ogni caso specifico in questa materia.

Questo perché, spesso molti professionisti preferiscono dedicarsi ad altre materie e ad altri rami del diritto, ebbene noi per missione e per passione, abbiamo deciso di difendere e assistere tutti coloro che maneggino armi e che esercitano l’attività venatoria, in quanto persone perbene che hanno a cuore la loro infinita e sana passione.

Le armi, la caccia, il tiro sportivo e il porto d’armi, sono cose belle che fanno parte della vita e delle passioni di ognuno, cose belle che solo gli addetti ai lavori possono capire e interpretare.

Noi dello STUDIO LEGALE AVVOCATO ARMI E CACCIA, facciamo il nostro lavoro con passione e per missione.

Riteniamo che cacciatori, tiratori sportivi, collezionisti di armi, armieri, consorzi di armieri e guardie giurate, siano persone perbene, di sani principi, con ottimo stile di vita, e uno spiccato senso del rispetto dei consociati e delle regole di comune convivenza, ed ecco perché abbiamo deciso di scendere al loro fianco e dare loro il giusto aiuto e il giusto supporto legale in caso di necessità, con elevata professionalità ed esperienza.

Lo studio legale armi e caccia è il vostro punto di riferimento in questa materia complessa, poco conosciuta ma davvero molto bella.

La vostra passione è la nostra missione.

Non sarete più soli, per qualsiasi eventuale problema piccolo o grande che sia, potrete contare su di noi.

STUDIO LEGALE

AVVOCATO ARMI E CACCIA

contatti tel. 3760953794 oppure 3387187783

contatti tel. 051/4198694